martedì 10 gennaio 2017

Esce oggi: "Ho scelto di amarti" di Jessica Clare

Titolo: Ho scelto di amarti
Autrice: Jessica Clare
Serie: #4 Billionaire Boys Club
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Data di pubblicazione: 10 gennaio 2017
Link d'acquisto QUI

Cari lettori e scrittori oggi, 10 gennaio 2017, è finalmente disponibile "Ho scelto di amarti" di Jessica Clare; quarto volume della serie The Billionaire Boys Club.
Scopriamolo insieme...
SINOSSI:
In quanto membro della famiglia reale in un piccolo Paese europeo, Griffin Verdi deve assolutamente presenziare all’occasione mondana per eccellenza, quello che viene definito il matrimonio del secolo. Il colto miliardario si sente fuori luogo in situazioni simili, e come se non bastasse il suo fido assistente, che avrebbe dovuto accompagnarlo all’evento, si ammala, quindi è necessario trovare in fretta e furia qualcuno che lo sostituisca. La scelta ricade su Maylee Meriweather, una donna bella e affascinante, ma che sfortunatamente non sa nulla dell’alta società. La sua ignoranza dell’etichetta rischia di causare notevole imbarazzo al giovane rampollo, eppure attraverso gli occhi di Maylee, Griffin inizia ad apprezzare le cose semplici della vita, anche se lei è la donna più complicata che lui abbia mai incontrato. Maylee è tutto ciò che Griffin non è, ma anche tutto ciò che lui vuole. Il miliardario deve solo decidere di abbassare la guardia e fare un passo fuori dal suo mondo protetto...

Un romanzo sexy e romantico.


Pareri di chi l'ha già letto...
«Ho amato questa storia. L'esempio perfetto di come gli opposti si attraggono.»

«Ho adorato il romanzo. E questa potrebbe diventare la mia serie preferita.»

Pronti agli acquisti?
Buona lettura amici lettori e scrittori ♥

Nessun commento:

Posta un commento