giovedì 26 gennaio 2017

Recensione "Nikolaj" di Kristen Kyle

Titolo: Nikolaj
Autrice: Kristen Kyle
Serie: #1 Men of honor
Genere: Romanzo Erotico
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 14 gennaio 2017
Link d'acquisto QUI

Buon pomeriggio cari lettori e scrittori, qualche notte fa ho avuto il piacere di concludere questa lettura, che mi ha provocato un forte mal di testa per la notte insonne che mi ha fatto passare. Ma per una volta, in tutta la mia vita, ho accettato volentieri tale dolore 😂

Non perdiamo tempo e conosciamo meglio questo romanzo...


SINOSSI:
Le mie origini mi perseguitano.

Le mie mani sono sporche del sangue dei miei nemici. 
Ho lottato per essere libero. 
Ho combattuto per conquistare il mio posto nel mondo. 
L’ambizione e il successo hanno sempre placato il mio desiderio di riscatto. 
Ma non i miei incubi. 
Ora finalmente sono sul punto di raggiungere tutti i miei obiettivi e dimenticare il passato. Sulla mia strada, però, c’è un ostacolo: Anthony Calabrese. 
Il boss della mafia italiana mi ha fatto una proposta che non posso accettare. 
La guerra è inevitabile, tuttavia non ho bisogno di un esercito. 
Isabella Calabrese sarà la mia arma. 
La principessa scoprirà che con i russi non si scherza. 
Suo padre dovrà scegliere tra il vivere senza il suo cuore o arrendersi a me. 
C’è solo un problema. 
Gli occhi di Isabella mi scavano dentro, leggono la mia anima corrotta, si insinuano nella mia mente disturbata. 
Riuscirò a piegarla prima che lei distrugga me?

RECENSIONE:
Devo dire che all'inizio ero un po' titubante nell'iniziare questo racconto, la curiosità c'era ed era forte ma al contempo avevo paura di imbattermi in una lettura al di fuori dei miei gusti.
Alla fine ho pensato: "O la va o la spacca". E così ACQUISTO EFFETTUATO!
Non avrei mai potuto immaginare la "terribile" notte che avrei dovuto affrontare. Ma diamine, sono rimasta davvero felice e con il cuore in mille pezzi.
Il tumulto di emozioni che questo romanzo mi ha fatto provare sono davvero tante e indecifrabili: dolore, emozione, pazzia, nervoso, forza, coraggio, tristezza e.... INSONNIA.

Questo libro è pieno di sensazioni, quasi incontrollabili, e ci troviamo faccia a faccia con un amore forte e combattuto. Quel genere d'amore che nella vita un po' tutti sogniamo.
I personaggi sono Nikolaj Sokolov e Isabella Calabrese.
Nikolaj è davvero un bel soggetto, molto ma MOLTO particolare. Lui è senza dubbio un bell'uomo, ma è anche oscuro e soprattutto un mafioso. La sua vita è segnata da un passato difficile, veramente pieno di malvagità.
L'obiettivo di Nikolaj è quello di ottenere tutto il potere possibile e immaginabile. Così sfida la famiglia Calabrese, colpendo il loro punto debole: Isabella.
La rapisce e lei diventa sua prigioniera.
Isabella è una donna forte, bella, mafiosa e tremendamente altezzosa. Lei è fiera di sé stessa e anche di chi è.
Nikolaj non avrà vita facile con questa donna, che ha degli ATTRIBUTI. Io l'ho adorata, davvero! In alcuni momenti avrei voluto darle un bacio sulla fronte.
Entrambi, insieme, sono come due calamite che si attraggono l'un l'altra. Una forza magnetica ardente come il fuoco. Nikolaj metterà la ragazza in una situazione davvero difficile e di conseguenza anche la famiglia Calabrese. Vi imbatterete in una lotta di potere fuori dal normale, verrete sommersi dalle emozioni: negative e positive. Ma pur sempre EMOZIONI!
La passione che freme tra i nostri protagonisti, li porterà a compiere delle azioni e seguire finalmente ciò che vogliono. Ma Nikolaj continuerà a seguire ciò che davvero desidera? O il potere della mafia avrà più effetto su di lui?
Alla fine di questa lettura sono rimasta completamente senza forze. Volevo dormire ma non facevo altro che pensare a Nikolaj e Isabella. E mi innervosivo, perchè chiudevo gli occhi ma il cervello non si spegneva. Immagini della storia percorrevano la mia mente ed è inutile dire che ho preso sonno quando ormai era mattina. Ora capite il mio mal di testa? 

#EMICRANIAPOSTNIKOLAJ

Come definisco questa storia? COINVOLGENTE! Finalmente qualcosa che travolge davvero il lettore.


Secondo me, questo è un romanzo che merita davvero molto! Merita di essere letto, amato, apprezzato e chi lo sa magari un giorno lo troveremo sugli scaffali delle librerie. Vi piacerebbe? Certo però non dovrebbero cambiare assolutamente nulla della storia.
La scrittura di Kristen Kyle è davvero ottima, fluida e per niente banale. Un modo di scrivere che è difficile da trovare e sono contenta di aver fatto centro con questo acquisto.
Il linguaggio credo che sia giusto e adatto per il personaggio in questione. Ovviamente non troverete un uomo fine ed elegante, se partite da questo presupposto, Nikolaj, non è ciò che cercate.
Sono molto schizzinosa e categorica su determinate storie, ma devo dire che nonostante tutto e la forte titubanza, questo racconto mi è davvero piaciuto.
Un qualcosa di nuovo e diverso.
Complimenti all'autrice e grazie per aver scritto Nikolaj!
In bocca al lupo per tutto e per quello che verrà.

Buona lettura amici lettori e scrittori!
Alla prossima, Roberta Tam. ♥

Nessun commento:

Posta un commento