domenica 2 aprile 2017

Anteprima "Caro tu. Lettere segrete mai spedite" di Emily Trunko

Uscita prevista il 30 aprile
Buon pomeriggio lettori.
Vi annunciamo l'arrivo di un nuovo libro "Caro tu. Lettere segrete mai spedite" di Emily Trunko edito dalla DeAgostini, che condividerà con voi molte più cose di quanto possiate immaginare.
Il progetto è nato proprio da un blog e in particolare da Emily Trunko, una ragazza americana che a soli 16 anni decide di aprire un Tumblr Dear My Blank - con un'idea alquanto originale, quale?
Quella di raccogliere tutte quelle lettere scritte ma mai spedite al reale destinatario. 
Contrariamente a quanto avrebbe mai potuto immaginare, i suoi lettori a poco a poco cominciano a inviare tutto quello che sino a quel momento avevano tenuto fermo e chiuso in un cassetto. 

Caro tu. Lettere segrete mai spedite è la raccolta di lettere romantiche, strappalacrime, divertenti e struggenti.

Leggiamo le parole della stessa autrice:
"All'inizio non avevo grandi aspettative. Era solo un'idea che mi era venuta guardando il mio quadernone ad anelli, dove conservo lettere scritte da me e mai recapitate ai ragazzi che mi piacevano, ad amici, parenti, persone con cui non parlo più e, in generale, a chiunque avesse avuto una qualche influenza sulla mia vita. Quando ho aperto Tumblr ero solo curiosa di sapere se anche altre persone facevano la mia stessa cosa. Ma poi, quando ho cominciato a ricevere migliaia di lettere, mi sono resa conto che Dear My Blank stava diventando un progetto molto più grande di quanto pensassi."
 
Noi siamo abbastanza curiose di saperne di più, e voi?

Nessun commento:

Posta un commento