giovedì 15 giugno 2017

Anteprima "Chi mi ama mi segua" di Rosanna Fontana



Titolo: Chi mi ama mi segua
Autore: Rosanna Fontana
Editore: Self Publishing
Genere: commedia romantica
Prezzo: € 0,99
Data di pubblicazione: 16 giugno 2017
Disponibile su Amazon in ebook e cartaceo


Vi segnaliamo l'uscita di "Chi mi ama mi segua", il nuovo romanzo di Rosanna Fontana prevista per domani 16 giugno.
Scopriamolo insieme...

Sinossi:
Amy Mariani è un giovane avvocato di un importante studio milanese. Ambiziosa e un po' arrogante, adora lo shopping selvaggio e le piace mostrarsi sempre sexy e desiderabile. Sembra andare tutto per il meglio, quando trova Cristian, il fidanzato, a letto con la sua segretaria in sovrappeso. Senza l'amore e il lavoro è difficile ripartire da zero. Solo grazie all'amica Anita decide di rimettersi in gioco, facendo volontariato in una casa di riposo. Qui incontra Edoardo, un geriatra bello quanto sbruffone, e Roberto, un fotografo di moda. Ma che può combinare una volontaria egocentrica e supertrendy in mezzo agli anziani? Tra figuracce ed episodi spassosi, Amy avrà l'occasione di maturare e, forse chissà, anche di trovare un nuovo amore.
Chi mi ama mi segua... Chi riuscirà a far breccia nel cuore di Amy?



BOOKTRAILER

Chi è l’autrice?
Rosanna Fontana vive in provincia di Milano, è laureata in Lettere indirizzo storico artistico e lavora come insegnante di scuola primaria.

Ha pubblicato diversi romanzi in self. Con Rizzoli Youfeel ha pubblicato Un amore di segretaria.

Pronti per questa nuova commedia romantica?
Alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento