mercoledì 31 gennaio 2018

Segnalazione "Incomplete" di P. Sky Hope

Titolo : Incomplete
Autrice: P. Sky Hope

Genere: Romanzo Rosa
Serie:  The Feeling Series Vol.1
Prezzo: 0,99 euro eBook
Prezzo: 10,00 euro cartaceo
Data di uscita : 8 Dicembre 2017 su Amazon- Self Publishing
Link Amazon: qui


Vi segnalo "Incomplete" di P. Sky Hope, primo volume della The Feeling Series.
Curiosi?

Sinossi:
Può un incidente stradale cambiare la vita di una persona?
Possono due persone completamente estranee intrecciare I propri destini?
Ovviamente sì.
Jason, un noto produttore discografico di Los Angeles, è condannato a rivivere la morte della sua fidanzata, ogni notte,  perché si ritiene il responsabile.
Chloe, una giovane aspirante cantante italiana, dopo vari tentativi, finalmente viene scelta per partecipare a un talent, ma un tragico incidente porterà via i suoi genitori, catapultandola lontano dalla sua terra: l’Italia.
Destinazione, Stati Uniti D’America, Los Angeles.
La passione e l’attrazione tra i due sarà palpabile sin dall’inizio, ma dove li porterà?
Riuscirà Jason ad aprire il suo cuore, ormai sigillato, a Chloe?

Estratto:
«Allora? Sei rimasta senza parole?», domandò abbozzando un sorriso.
Non posso crederci, ce l'ha fatta!
« Chloe?», mi chiamò.
Mi riscossi e finalmente riuscii a parlare.
«Perché fai tutto questo per me?», sussurrai emozionata.
«Perché voglio aiutarti, e perché se c’è qualcuno che lo merita, sei proprio tu. Ti da fastidio che io voglia aiutarti?».
«Scusami è che... non me lo aspettavo. Credevo ci volesse più tempo per riavere la mia Green Card. Come ci sei riuscito? Ah, ma che importa. Grazie! Grazie!», esclamai felicissima.
Istintivamente mi fiondai su di lui abbracciandolo, Jason fu colto alla sprovvista e perse l'equilibrio, così ci ritrovammo sdraiati sul letto.
Oddio! Oddio!
Alzai lo sguardo osservandolo, non sorrideva più.
Quegli splendidi occhi marroni adesso mi fissavano seri, iniziai ad andare a fuoco per l'intensità del suo sguardo che scese sulla mia bocca fissandola, e automaticamente mi bagnai le labbra con la lingua.


Chi è l'autrice?
Mi chiamo Imma, e sono nata a Santa Maria Capua Vetere, provincia di Caserta.
Sono una lettrice appassionata sin da quando ero piccola, di libri ne divoro in quantità e così un giorno mi è venuta voglia di scrivere un romanzo tutto mio.
Io penso che tutti abbiamo bisogno di un porto sicuro, e i libri sono il mio.
Mi piacciono tanti generi da leggere, ma nello scrivere prediligo molto i romanzi rosa.
Non so come spigarlo, ma quando scrivo, mi estraneo da ogni cosa chiudendomi in un mondo tutto mio entrando proprio nel cuore della storia.


Alla prossima ;)

Nessun commento:

Posta un commento