mercoledì 31 agosto 2016

Anteprima "Dimmi che vuoi amarmi" di Marianna Mineo

Titolo: Dimmi che vuoi amarmi
Autore: Marianna Mineo
Serie: Coincidenze d'amore #2
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Pagine: 308



E’ già uscito “Dimmi che vuoi amarmi”, il secondo romanzo della duologia  "Coincidenze d'amore" di Marianna Mineo.

TRAMA: Jeremy e Claire sono legati da un forte affetto, sin da subito è attrazione, simpatia reciproca. Tra i due ragazzi si instaura un rapporto d’amicizia. Alla base di tutto c’è una regola: non lasciarsi travolgere da altri sentimenti. I due riusciranno a sopprimere le loro emozioni per continuare a essere soltanto grandi amici? Chi dei due si farà trasportare prima? Jeremy e Claire avranno il loro tanto desiderato lieto fine?
Una storia d’amore tormentata, quando sembra che non può nascere un futuro, è lì che non bisogna arrendersi.
Dimmi che vuoi amarmi vuole dire al lettore che inseguire le proprie emozioni e i sentimenti non è mai un errore.

Ho già letto il primo libro dalla duologia e ammetto di averlo amato. Questo mi ha messo tanta curiosità, sarà che mi attrae tantissimo questo rapporto di amicizia che, presumo, sfocerà in amore.
Vi lascio con un piccolo estratto:

«Vuoi giocare?» ribatté.
«Di solito non mi piace farlo, ma con te sì» asserii.
Dannazione, provocarla mi eccitava da morire.
«Allora giochiamo» gracchiò determinata.
«Non credo saresti disposta a fare ciò che vorrei io.»

Faccio un grosso in bocca al lupo a Marianna per questa nuova avventura.
Alla prossima,
Berta

2 commenti: